- -30%
Scrivania direzionale con allungo , piano fianchi e frontali in essenza di legno , struttura nero o bronzo
SPECIFICHE:
Il piano e il fianco scrivania sono disponibili in essenza di legno: realizzati con pannelli di particelle di legno di spessore minimo mm 35 placcati sulle due facce con tranciato di legno pre-composto sp. mm 0.6 verniciato superficialmente matt 5 gloss in acrilico poro aperto. Rifiniti perimetralmente con bordo in tranciato sp 1.5 mm in tinta con la superficie- Disponibili nei colori: EBANO CLASSICO e OLMO MODERNO e NOCE CANALETTO
La trave è realizzata in lamiera metallica sp. 1,2 mm, presso-piegata e verniciata a polveri epossidiche colore nero. Il fissaggio sottopiano, sul fianco e sulla cassettiera avviene tramite viti a passo metrico. Il fianco della scrivania è dotato di piedini livellatori in nylon nero. L’accoppiamento tra piano di lavoro e fianco di sostegno avviene tramite lavorazione a 45° e fissaggio con giunzioni meccaniche in metallo.
La schiena è realizzata con pannelli di particelle di legno sp. mm 25 colore NERO 53 o BRONZO, rifinita perimetralmente con bordo in ABS spessore mm 2 in tinta con la superficie. La schiena è collegata con il fianco e la cassettiera o allungo , tramite viti a passo metrico e giunzioni meccaniche.
Dimensioni
- L.210xp.100/218xH.75 (PIANO L.180)
- L.230xp.100/218xH.75 (PIANO L.200)
- L.250xp.100/218xH.75 (PIANO L.220)
Scrivania ELITE in essenza di legno
Scrivania Elite rettangolare con allungo, piano fianchi e frontali in essenza di legno , struttura nero o bronzo