- -285,48 €
Tavolo a 2 scrivanie "bench" contrapposte con binario centrale, PROF. 136,5 XH.75,5
PIANO DI LAVORO Realizzati in conglomerato ligneo sp. 38 mm rivestito con melaminico bianco, noce “Maroncelli” o rovere chiaro con bordi perimetrali in ABS sp. 2 mm.
BINARIO CENTRALE ll binario centrale è realizzato in estruso di alluminio anodizzato a sezione rettangolare, 64x18 mm, dotato alle estremità di appositi tappi in ABS colore grigio. Al suo interno, per tutta la lunghezza, è ricavata una cavità per l’alloggio di dadi che permettono il fissaggio dei supporti in nylon o ZAMA per frontal panels, o supporti conici per lampade. Il binario viene utilizzato tra i due piani delle scrivanie contrapposte P. 136,5 cm. I binari centrali vengono fissati ai piani delle scrivanie mediante appositi supporti realizzati in lamiera piegata sp. 3mm verniciati colore alluminio.
GAMBE Gambe realizzate in lamiera piegata sp. 3 mm. Le gambe sono disponibili nei colori bianco semilucido, alluminio goffrato, antracite semilucido, rosso mattone, verde salvia o azzurro polvere. Le gambe sono corredate di due piastre saldate sp. 3 mm, una superiore per il fissaggio al piano, ed una piastra inferiore per il fissaggio del piedino. Piedino livellatore nero e relativo tappo di copertura in ABS stampato di colore bianco o antracite.